Tramonto sulle creste dell’Acuto, Cena pazza, birra artigianale

Condividi


Sabato 7 Settembre

Non è l’escursione di fine estate sia chiaro! ma un’occasione per stare in insieme in un posto spettacolare! Partiremo da Fonte Luca, dopo aver scaldato i quadricipiti affronteremo la ripida salita per raggiungere la vetta dell’acuto! bellezza e soddisfazione infinita! Percorreremo le creste per scendere verso Sud e tornare al punto di partenza attraverso il sentiero che a mezza costa gira il versante ovest! del monte. Ammireremo così il tramonto, la luce e le sfumature di colori tipici del periodo e della zona… Terminata l’escursione andremo a cena presso la birreria del Catria

Giro Medio/difficile (EE) 9 km 800 m di dislivello, 4 ore, escluse le soste.
Note: Portare una torcia, meglio se frontale, almeno 1 L di acqua e una riserva energetica (frutta secca, barrette o gel), nello zaino tenere sempre qualche cosa da coprirsi. Posti Limitati.
Quota di Partecipazione Escursione €10 a persona. Comprende Guida escursionistica (AIGAE), assicurazione RC.

Cena: crostini, pizza, verdure fritte, caraffe di birra (circa 40 ml a testa) e dolcetti a 15 euro. Per esigenze particolari si può partecipare alla sola cena al costo di 25 Euro.
N.B. per essere coperti dall’assicurazione è obbligatorio prendere visione del regolamento, pertanto è consigliabile prenotarsi attraverso l’apposito format.
Per ulteriori informazioni Luca 3890980655info@ganaescursionismoecultura.it

Ritrovo a Fano, caffè del pasticcere, alle ore 13.40 in alternativa a Chiaserna, forno K2, 14.40
si raccomanda la massima puntualità.

PRENOTAZIONI

Per ulteriori informazioni 
Luca 3890980655
info@ganaescursionismoecultura.it